domenica 4 dicembre 2011

di Repubblica.it e altre cavolate. Post di un sabato sera qualunque


Notavo che quest'anno ho raggiunto il minimo storico di post in un anno.
Non è un caso. E' stato l'anno più faticoso degli ultimi quattro in effetti.

Molta della fatica è dovuta alla costruzione della nostra nuova casa. I lavori dovevano durare 6 mesi. Ne son passati 12.
Eh beh succede sempre, direte voi. E sti cazzi rispondo io :-)

Il fatto è che abbiamo avuto, diciamo, qualche piccolo inconveniente che non voglio spiegare ora ma per farvi capire il disagio vi dico che abbiamo dovuto vivere per 3 mesi in una taverna mentre ci finivano la casa.

 

Certo, la taverna era grande come un piccolo appartamento. Certo, la taverna è quella dei miei suoceri. Ma di certo non era casa mia.

Per diverso tempo non ho quindi avuto voglia di raccontarmi. Da poco come sapete ho anche cambiato lavoro. Lavoro che mi porta via troppo tempo e lascia poco spazio ad altro. E meno male che uno cambia per migliorare.

Comunque, nonostante tutto, il blog c'è ancora, cresce ed è sempre il mio luogo (poco) segreto dove dar sfogo ai miei pensieri e alla mia voglia di mettere in fila qualche parola.

Anche adesso che sto parlando praticamente di niente, sento il ticchettio della tastiera e quella sensazione al centro del petto che preme. Come una specie di emozione o di energia che spinge per venire fuori e che usa le mie mani come uscita d'emergenza.


Scrivo e il cuore mi batte forte. Le mani corrono veloci e io sto bene.


Per questo quando ho scoperto di essere stato citato in un articolo di Repubblica.it mi si è stampato in faccia un'espressione ebete che nemmeno la prima volta che ho fatto l'amore ( beh oddio.. :-) )












3 commenti:

Morrison ha detto...

Ieri sera mi hanno sbagliato la pizza e me ne hanno portato una con sopra più o meno le stesse cose che erano sulla tua. Ho temuto per la nottataccia e nottataccia è stata, ma non per la cattiva digestione quanto per la cattiva respirazione di mio figlio che si è svegliato tipo 7-8 volte.

Rosa ha detto...

Eh si.. Non ci sono dubbi è di sicuro la pizza che hai mangiato ieri!!! ;-)
Buona domenica a te e alla tua meravigliosa famiglia..

Lenny ha detto...

@Morrison:
coincidenza, anche a noi hanno sbagliato tutte le pizze...

@Rosa: grazie..in leggero ritardo !