mercoledì 16 novembre 2011

e Varicella fu!


...e come immaginato e previsto, con un tempo di incubazione da manuale, oggi Alino si è svegliato con la varicella.
Il primo puntAlino è apparso vicino all'occhio sinistro e poi altri, con una serie di "pop" sono emersi intorno alla bocca e sotto il mento.
Mentre scrivo sento altri pop, segno che la malattia sta facendo il suo regolare decorso anche mentre il piccolo dorme stremato sul divano.

Bene! e pure sta varicella se la semo levata dalle... :-)


7 commenti:

the muffin woman pat ha detto...

io la varicella l'ho avuto tipo a 26 anni.
ero in sicilia. dovevo passare le feste d auna mia amica.
sono tornta a casa di corsa prima che esplodessero le pustole il 25 dicembre. altrimenti non mi avrebbero fatto salire sull'aereo.
mi sono trovata da sola all'aeroporto di fiumicino il 25 dicembre. terribile. sono stata due ore ad aspettare la coincidenza per milano.

poi dopo un pò mi chiama la mia amica e mi fa"ho tre amici con la varicella, ne sai mica qualcosa?"
:)))

trilly ha detto...

malattie esantematiche che sono tanto fastidiose, almeno una volta fatte si chiude un capitolo!
Si è già rimesso alino?

Fefo (Stefano) ha detto...

A me la varicella l'attacco la primogenita. Avevo 38 anni...
/Fefo
http://congedoparentale.blogspot.com/

desian ha detto...

assolutamente ot: non so se hai visto repubblica online!!! Siamo Famosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
ciao
desian

Tatoski Pisciolanski ha detto...

non è che è guardare la Pimpa che porta sfiga? Se è così niente più Pimpa fino a 18 anni...

Lenny ha detto...

@tatoski : mai vista la pimpa a casa mia, la detesto peggio dei teletubbies... :-)

Rebecca ha detto...

Io l'ho avuta a 17 anni.... -.-''
no comment.