martedì 26 febbraio 2008

DIVAGANDO...

Ultimamente non ho avuto molto tempo per dedicarmi al blog.
settimana scorsa è stata abbastanza impegnativa.

Tra febbre di Gabriele, impegni lavorativi, viaggio a Parigi, non ho avuto nemmeno il tempo di pensare ( in generale, eh! )

Comunque ora, eccomi qua.
Raffreddato, stanchino, ma voglioso di scrivere.

Scrivere di cosa però?

Di Gabriele, che in questo periodo mi sta facendo dannare con il suo comportamento da bulletto in casa?

O di Parigi? comunque sempre bellissima, anche se per una giornata e intravista solo dal finestrino del taxi ( tassista, tra l'altro, che ha avuto modo di ridere della mia pronuncia francese..peccato che lui fosse coreano o giù di li... )

O del mio lavoro? che ultimamente mi annoia, che mi fa venire voglia di cambiare?

La primavera non è ancora arrivata ed io sono stanco di queste giornate grigie, che a Milano sono davvero tali.
Spero nell'arrivo di una primavera anticipata per godermi un pò i week end all'aperto, per fare una gita in montagna o al lago a casa dei miei.

Per questa sera, comunque, mi rilasserò con la visione di Ratatouille, ma solo se Gabriele avrà smesso di fare il bulletto... ;)

Cerco consigli su come convincere un bambino di 3 anni e qualche mese a farsi cambiare la sera dal papà senza per questo rischiare la raucedine: un aiutino??

Nessun commento: