lunedì 21 gennaio 2008

Cucina Creativa

Sabato sera ho deciso:
stasera cucino io.
Diramo quindi inviti a tutti gli amici, mettendo ben evidenziato nel testo dell'SMS ( e facendo attenzione a non superare quei ca**o di 160 caratteri ) che lo chef sarebbe stato il sottoscritto.

Menù della serata:

Spaghetti all'acciughe e arancio
mozzarelline impanate e scottate nell'olio
Mousse di cioccolato dal cuore caldo

Vino: Muller Thurgau

Già eccitato all'idea dei complimenti per la mia "alta" cucina ( e chi mi conosce non può che ridere di gusto a questa affermazione ) , inizio a ricevere varie defezioni al mio invito...

Non posso
Sto male
c'è nebbia!

mmmhh, capisco la gentilezza, ma dire semplicemente che non vi fidate????????



ooh va bè! In famiglia hanno apprezzato... Gabriele si è mangiato tutta la pasta ( ed erano spaghetti eh!!! ) e la Mousse Al Cuore di Cioccolato Caldo non è riuscito a finirla!!!

Sono davvero soddisfatto, alla faccia delle defezioni ( si ma sabato ci riprovo!!! )

Nessun commento: