lunedì 28 gennaio 2008

Cucina Creativa 2

Sabato sera e finalmente ce la faccio.
Reclutati quattro amici, posso testare la mia cucina !

Menù della serata:

Entrata Del Buongustaio
Crostoni di Polenti Speck e Asiago
Fusilli alla Mediterranea
Mousse di Cioccolato e Zenzero

Era la prima volta in vita mia che cucinavo per 7 persone e non pensavo fosse cosi faticoso.
Se non fosse che dopo ti mangi tutto quello che hai cucinato, credo che proporrei la cucina come alternativa a palestre e sport vari. Sminuzzare e montare ( e toglietevi dalla faccia quel mezzo sorrisino ) secondo me equivale a 20 minuti di corsa.

Comunque ho deciso, faccio entrare definitivamente la cucina tra i miei "HOBBITS".

Solo una cosa non ho capito:
perchè tutti mi hanno chiesto se avevo ancora un lavoro??

Nessun commento: