lunedì 4 aprile 2011

Hello Kitty è stata trucidata

Sabato sera. Cena a casa di amici, con due bimbi della stessa età dei miei.  Per dolce portiamo il gelato.
Mi stuzzica e diverte un gusto particolare: Hello Kitty.
Decido di prenderlo, sapendo che alla nostra amichetta, figlia dei nostri amici, piace molto la simpatica gattina.

In macchina enuncio il mio acquisto!

"Bimbi!" - " ho preso il gelato di Hello Kitty!" - Coro di approvazione! ( M20 esclusa... )
"Bimbi!" - continuo - "dentro al gelato hanno tritato Hello Kitty finalmente!" - Altro coro di approvazione.

Poi Gabry inizia:
"io voglio il pezzo di coda"; "anzi no, voglio le orecchie"; "io la coda"... e via continuando in un disgustoso esempio di Grand Guignol cremoso alla panne e fragola.

Tutto bellissimo, finchè Alino urla "e io voglio il buco di Hello Kitty!!"

ehm coff...urgh...ptuuu

attimo di gelo e poi: "siii, voglio il buco del naso!!! "

ho ricominciato a respirare dopo un minuto e il battito si è regolarizzato solo dopo una buona mezz'ora... :-)

8 commenti:

Vale ha detto...

ahahahahahah!!! XD

La Sbullonata ha detto...

Mai, mai dare per scontate le reazioni dei bambini...

Lucia ha detto...

Mia figlia adora i gelati di Hello Kitty perchè dice che insieme alle fragole c'è anche del marshmallows tritato ... grande Alino, fammelo dire :-)

Effe ha detto...

Io amavo Hello Kitty da bambina. E da adulta trovavo fosse divertente avere un gadget di Hello Kitty, tipo il portafogli (che ho) finché non hanno iniziato a metterla ovunque. Dall'amore sono passata al fastidio, poi ho trovato gli assorbenti(GIURO!) di HK al supermercato e l'amore è diventato odio. Tutto questo per dire che la prossima volta che la trucidate mi piacerebbe partecipare, mi inviti? :)

lele ha detto...

Ahhh ahhh ahhhh!! Geni! I bambini sono dei geni.

Lenny ha detto...

@Alessandra: me lo devo ricordare in effetti!!!

@Lucia: ma tu dici che è marshmallow quella roba rosa incastonata nel gelato quindi? Non sono i pezzi di Kitty? :-)

@Effe: anche io la detesto e infatti adoro il suo gelato! la prossia volta sei ufficialmente invitata alla carneficina

@lele: :) Alino mi farà venire i capelli bianchi tra un pò, lo so! ( ah no li ho già.. )

mammaserena ha detto...

ci sarà il gusto "Principesse Disney"??
:-D malefica che sono

Lenny ha detto...

crealo...fallo!!! a pezzettoni....