martedì 5 ottobre 2010

ACTIMELalavitulatovaglia?



Leggendo il titolo mi taccerete di aver fatto pubblicità ( poco ) occulta, oppure di aver fatto un infido product placement senza nemmeno la scrittina "pubblicità" in sovraimpressione, ma in realtà io vorrei dire due paroline a quelli della Danone:
Ma perchè cacchio non vi inventate una boccetta di Actimel con la base larga almeno 8 cm di diametro? Oppure una forma piramidale o, che ne so, con dei piedini laterali tipo modulo lunare dell'Apollo13?

Ogni santissima volta che i miei figli provano a bere questo rivoluzionario prodotto, che ricordiamo contiene più di 10miliardi di "L.casei Defensis" (L.casei defensis??? Tiè, un bell' Avadra Kevadra e non ne parliamo più! ) la magica bottiglietta si ribalta sulla tavola.

Non se ne può più: quella bottiglietta a forma di supposta cresciutella ha la stessa stabilità di un panda che guida un motorino o di M20 dopo una pinta di birra ( beh, lo so. anche io odio le ripetizioni in una frase... )

Chi non ha mai sperimentato il rovescio del lactobacillus alzi la mano, per favore ( quelli che lo bevono con la cannuccia si astengano dal rispondere, grazie! )

3 commenti:

kosenrufu mama ha detto...

io non lo bevo, ma avevo una tazza, simile problema, base stretta e una mattina si e una no la tazza cadeva e il latte versato e daphne mortificata.
beh, ho eliminato la tazza...!

Lenny ha detto...

@Kosenrufu: la prossima volta verso il contenuto in un bicchiere e via..anche se, purtroppo, credo che ai bimbi piaccia di più la confezione del contenuto...

desian ha detto...

Ma sì, versalo nel bicchiere. Se poi è una questione di confezione basta fargliene trovare una vuota, sul tavolo, ogni mattina. ;-)