giovedì 19 novembre 2009

Vedi?



Gabry deve mettere gli occhiali.
E' ipermetrope, ovvero ha l'occhio lungo.
L'ho sempre detto che è uno che vede avanti! :-))

Beh me lo aspettavo, considerato che io sono accec..ehm sono miope. Molto miope. Praticamente come Mr.Magoo...presente no? Cioè in pratica mi mancano 4.75 decimi per occhio. Anzi forse sono arrivato a 5. Ogni due anni aumentano, come i punti sulla patente...
Per fortuna che l'ipermetropia, al contrario della miopia, il più delle volte si corregge con la crescita e mettendo gli occhiali.

Ora non rimane che andare a comprarli, 'sti occhiali. E spero solo che non ci siano quelli dei Gormiti o dei Bakugan o di sticaz...ehm, o di altri strani personaggi.

No, più che altro che dei Gormiti esce una nuova serie ogni 6 mesi: ma non erano arrivati alla Final Evolution due anni fa?

No, dopo la Final Evolution c'è il Ritorno, dopo il Ritorno c'è Elemental Fusion, dopo Elemental Fusion c'è Eclisse Suprema.

Manco Darwin in persona sarebbe in grado di spiegare come cacchio fanno...

2 commenti:

the muffin woman pat ha detto...

non è giusto.
io ho sempre sperato nel ritorno di Creamy, o di Candy Candy o di georgie.
e invece una serie sola.
non so nemmeno cosa sono i gormiti.
quando ero piccola io c'erano gli exogini.
che solo il nome mi faceva paura.

pure io sono miope.
e astigmatica.
stica, senza occhiali non mi riconosco più.

i bimbi con gli occhiali sono troppo fighi.

the muffin woman pat ha detto...

stica sta per sticazzi:)