mercoledì 27 ottobre 2010

Question Time


Effe mi ha nominato ed io rispondo!
iiiittttt'sssss questiooonnn timee:

1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
Nell’ordine:
Veterinario, ma poi ho fatto sterilizzare la mia gatta e mi è passata la voglia
Archeologo: ma poi ho capito che Indiana Jones NON è un archeologo

2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Tutti quelli all’interno di Bim-Bum-Bam e, prima ancora, tutti i cartoni sui Robot:
Jeeg, Daitarn3, Tri-Der G7, Baldios, Mazinga e Mazinga Z e ce ne sarebbero mille altri, che forse un giorno ci dedico un post…

3- quali erano i vostri giochi preferiti?
Ho sempre adorato i giochi in scatola, che ho sempre conservato come dei tesori e che infatti sono arrivati ai giorni nostri quasi intonsi. E adesso ci giocano i miei figli con le versioni originali di Indovina Chi? Il Trabocchetto, Crack…

4- qual è stato il vostro più bel compleanno e perchè?
Mmmm difficile da dire. Ai miei compleanni non mi diverto mai cosi tanto. Mi diverto di più a quelli degli amici.

5- quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
Un tatuaggio, un viaggio in america, i capelli blu, comprarmi uno scooter…

6- qual è stata la vostra prima passione sportiva o non?
Premesso che non ho mai avuto “passioni” sportive, mi sono per un certo periodo “preso bene” con il tennis, ma quello visto in TV, ai tempi del primo Agassi. Ah, detesto il calcio…

7- qual è stato il vostro primo idolo musicale?
I primi in assoluto, di cui ho acquistato una musicassetta ( per quello nati nei ’90, cliccate qui ) sono stati Madonna e Michael Jackson. Madonna mi piace ancora adesso. Ecco lo ho detto.

8- qual è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale?
Ho moltissimi ricordi di Natali in cui aperto il regalo sono rimasto senza parole, non saprei scegliere.
Forse più di tutti il mio primo Stereo con due scomparti per le cassette, dove potevo finalmente copiare le canzoni!

E ora passo la palla a Cheebo che tanto non risponderà o lo farà laconicamente ;-)

4 commenti:

cheebo ha detto...

cheebo ha risposto e lo ha fatto tutt'altro che laconicamente :)
Comunque Madonna no, dai, non più. Dopo l'album True Blue non è stato più possibile ascoltarla... no no no no... :)

Lenny ha detto...

@cheebo: Madonna si si si! Madonna si si si! io pensa che invece non riesco più ad ascoltarla "prima maniera" :-)

Cmq, sei sctato bbvavo....

cheebo ha detto...

ahò, me so' 'mpegnàdo eh.

the muffin woman pat ha detto...

registrare le cassette. che figata:)
io da quando non ho più le cassette non ascolto più la musica:)