mercoledì 17 marzo 2010

CuccioAlino


Alino quando torno a casa la sera mi corre incontro gridando "Papiiiiiii".
Poi mi abbraccia le gambe con le sue manine e mi bacia le ginocchia.
Pretende di essere preso in braccio mentre mi grida "sei tornatoooo" e poi appoggia la sua testolina sulla mia spalla, mi batte le manine sulla schiena e fa "pat pat".
Mi stampa due baci sulle guancie e poi, sculettando per farmi capire, scende e corre a giocare con suo fratello.

Io quanto torno a casa sono spesso arrabbiato o deluso o nervoso. Il lavoro, il traffico, il freddo, il caldo. Poi apro la porta e vedo due testoline bionde che mi sorridono. Quella più piccola mi corre sempre addosso. A volte anche quella più grande.

Io quando torno a casa divento un'altra persona e quella che mi ha accompagnato per tutta la giornata non la riconosco più.

5 commenti:

Ale (mamma 2.0) ha detto...

Perchè Sidi Bou Said? :)

Lenny ha detto...

non lo so. è la prima immagime che mi è venuta inmente pensando alla porta di casa nostra...serenità forse..non so..

Ale (mamma 2.0) ha detto...

AUGURI PAPA'!!!!!
i tuoi cuccioli (e la mamma :))

mammavale ha detto...

Lenny perché di giorno sei triste?? E' la parte più lunga della giornata, non sprecarla! Portati le tue testoline bionde in ufficio!!:D

Lenny ha detto...

@Ale: grazie amore mio!!!

@Mammavale: le mie testoline bionde sono sempre con me, nel cuore e sulle foto che ho di fianco alla scrivania :-)!! succede, però, di avere giornate storte però e di arrivare a casa un pò arrabbiati..meno male che ci sono le testoline bionde va!