giovedì 2 settembre 2010

La Scala #2

curiosi eh? beh oggi è il giorno della verità.

Come sapete stiamo costruendo la nostra nuova casa. Pezzo per pezzo prenderà forma.
La scala è uno dei pezzettini. Sarà la scala esterna che mi porterà davanti alla porta di casa.
Bella vero? Beh, nella foto è ancora grezza, ma la cosa più importante è che è un pezzo unico, creato solo per noi. E' stato fatto dal papà di Mamma 2.0, si insomma il "suocero", anzi il Maniscalco, come ormai lo chiamo io, perchè grazie a lui e alla sua arte nel modellare il ferro, abbiamo una scala degna di una passerella.
Beh, un pò ci ho messo del mio, avvitando, svitando e poco più e devo dire che è una soddisfazione tornare a casa con i vestiti che sanno di ferro, le mani nere e la consapevolezza di avere "creato" qualcosa.

A parte i miei figli, credo di non avere mai prodotto qualcosa di cosi grandioso.

Alle volte, anzi troppo spesso, mi chiedo se non ho sbagliato mestiere. Mi chiedo cosa c'entro io con meeting, analisi, forecast, marketing, web advertising e tutte quelle parole che finisco in "ing" e che fanno molto figo nel mio ambiente lavorativo.

Ho voglia di stravolgere la mia vita. Potrei mettermi a fare l'artista di strada, non sono poi male:



Passerà? :-)

5 commenti:

mammaserena ha detto...

e me non è mai passata...pensa un po'
e speriamo nemmeno a te! :-)
cmq la scala è super e lo sarà anche tutto il resto
baci alla famigghia!

Lucia ha detto...

Io sono una sognatrice nata, mi piace immaginare gli scenari più improbabili anche se poi alla fine ho i piedi ben per terra....pensa che una settimana sì e una no mi chiedo cosa mi piacerebbe fare davvero da grande :-)

Lenny ha detto...

@Serena: speriamo! saluti a vvoi!

@Lucia: a me capita anche un giornoi si e uno no in periodi "caldi". oggi ad esempio sono gasatissimo sul mio lavoro... :-S

Anonimo ha detto...

La scala é bellissima!!! Solo che ora Muffin Pat mi martellerà ogni secondo per costruirne una uguale!!!

Lenny ha detto...

@azzu: se mai avessi bisogno, passa di qui che ti svelo due o tre dritte su come costruire una scala cosi.. :-)))