lunedì 30 agosto 2010

Alino

Scritto qualche tempo fa, poi tenuto li, in sospeso.
Oggi mi va di pubblicarlo:

Alino che l'altra sera mi ha detto "sono felice". Amore mio piccolo. Felice perchè era nel lettone insieme a tutti. Alino, mio piccolo amore. Ma grande, grandissimo nel mio cuore.
Con le tue risate, la tua simpatia e l'infinita dolcezza.
Quando mi abbracci e mi chiami papi, quando mi baci la punta del naso, quando mi dici che vuoi i miei capelli, i miei occhi, il mio naso e la mia barba, che son tutte cose che tu hai già 1 milione di volte più belle di me, barba a parte!
Ti amo piccolo mio. Ti amo con tutto quello che ci posso mettere dentro a questa parola.

6 commenti:

Lucia ha detto...

E' una splendida dichiarazione d'amore, scritta con tutto il cuore di un papà orgoglioso del suo piccolo.

Lenny ha detto...

grazie Lucia. E' solo la fotografia di un momento :-)

Anonimo ha detto...

Ciao...
...ogni tanto sparisco, lo so...
Ora mi stavo rileggendo tutto quello che hai scritto nel frattempo...tutte queste emozioni...forti,vere...sincere.
E mi immagino un po' la tua vita di adesso, così differente da quel "misero" pezzettino che posso dire di aver un po' conosciuto tanti (ormai) anni fa.
...e mi viene da sorridere...
Ciao
Cro

Lenny ha detto...

Cro, bentornata! tra l'altro capiti a fagiuolo..ti devo chiamare per un consiglio... :-)

Anonimo ha detto...

Molto bbbuono!
Se riesci l'ideale sarebbe domattina che sono a casa!
Apprestoo!!!

Cro

http://leggendoquaela.blogspot.com ha detto...

Condivido in pieno quello che ha detto Lucia. Bravo Lenny!