martedì 7 settembre 2010

Autunno



Stamattina mi sono svegliato e sono stato catapultato direttamente in autunno.
Quest'anno l'estate sarà durata, esagerando, un mese?

Non che mi interessi il sole, il caldo e la spiaggia col bagnino, ma se inizia a piovere già adesso, i lavori per la casa, cazzo, si fermano.

E io ho tempo al massimo fino a dicembre se voglio fare le cose con calma, che poi a febbraio devo lasciare la casa dove vivo ora ai nuovi proprietari che mica possono aspettare. Sono anche stati gentili, considerando che si sposano ad ottobre e fino a febbraio non potranno prendere possesso della "loro" ( ormai al 50% ... ) casa.

Va bhe, al massimo mi ospitate? Offro due nanetti un pò vivaci, ma affettuosi e simpatici, come garanzia!

1 commento:

the muffin woman pat ha detto...

io e azzu vi ospiteremmo tutti.
in cambio offriam due gatti altrettanto vivaci.
e dovremmo starci tutti e otto nel lettone.