venerdì 26 marzo 2010

Ho un dominio mio! www.papaduepuntozero.com



Sono emozionato come se avessi comprato la mia prima macchina. Di base non cambia nulla. Però fa di questo spazio, uno spazio ancora più personale, più mio, più 2.0!

Da oggi, digitando www.papaduepuntozero.com, giungerete leggeri& leggiadri tra queste pagine.

IDP - Il Dominio Personalizzato!

Con IDP è Più facile!
Non dovrete più sforzarvi di ricordare l'indirizzo del blog ( lennypapy--no spe...era lennipapà--argh no!!!... forse lennipapy..) ma comodamente digitare il nome per esteso del mio blog ( come è l'indirizzo? ah si, facile! papaduepuntozero.com! )

Con IDP è Più bello!
Perchè un dominio personalizzato è più bello di uno spersonale.

Con IDP è Più conveniente!
Perchè cosi risparmierete il tempo speso ad azzeccare il vecchio dominio e lo utilizzerete per leggere i miei post!

IDP....Meglio di cosi! :-)

Nessun commento: