lunedì 22 marzo 2010

Festa del Papà & Novità


grazie Gabry. ti sei ricordato della festa prima di me. Mi hai fatto gli auguri prima ancora di dirmi buongiorno ( e se consideriamo che appena sveglio in genere grugnisci, sono felice il doppio ).
grazie anche per la poesia, per avermi detto che sono meraviglioso e per i regali che mi hai fatto.

Il disco orario di cartone rosso punteggiato verrà sfoggiato appena mi servirà e farà un bel contrasto con la mia macchina tutta nera.

La mia gigantografia, che hai dipinto tu con le tempere, invece, non so ancora dove metterla. In ufficio potrebbe infastidire i miei colleghi bacchettoni e a casa non ho una parete adatta. Per cui al momento la conservo con cura, poi, magari, nella casina nuova....

Ah già! ora posso dirlo....cambieremo casa! Per i dettagli c'è tempo. Per ora dico solo che abbiamo venduto la casa dove viviamo ora. E considerate che è in vendita da appena un mese, che abbiamo visto un solo compratore a cui è piaciuta subito e che ha deciso subito di comprarla.
Ora potete insultarmi...

Nessun commento: