giovedì 25 marzo 2010

Easter Egg - mi sapete indovinare la canzone?

"I've done a lot. God knows I've tried. To find the truth. I've even lied. But all I know, is down inside I'm bleeding. And Super Heroes come to feast. To taste the flesh, not yet deceased. And all I know is still the beast is feeding"

qualche indizio:
è una canzone
non è recente
non è di un cantante o gruppo famoso
l'immagine è un grooosssoo indizio

E ora vi sfido. Tra quelli che indovinano, regalo...tutta la mia stima e solidarietà che vi verrà recapitata in busta chiusa direttamente a casa vostra!

Buona caccia...

2 commenti:

Ale (mamma 2.0) ha detto...

io lo soooooo!!
ma mi sa che sono fuori gioco...
tra l'altro è una delle canzoni che tu adori e io ...per niente!
:)

Lenny ha detto...

mmmmmmmmmmmmm...mi sai che ci sei quasi...ma sei fuori gioco ovviamente! :-)