martedì 24 febbraio 2009

Benvenuto Samuele!



Significato: il suo nome è Dio
Origine: ebraica
Onomastico: 16 Febbraio
Corrispondenze: Ariete
Numero portafortuna: 8
Colore: rosso
Pietra: rubino
Metallo: oro

Samuele è un grand'uomo; ambizioso, retto, caritatevole, persegue cammini, a volte irti di difficoltà, in difesa delle giuste cause. E lo fa spontaneamente, senza chiedere in cambio ricompense. Il rovescio della medaglia, se lo vogliamo vedere, è un certo machiavellismo, un certo dualismo, una sorta di ambiguità. Samuele è in sostanza un saggio dalla pazienza illimitata.

Un abbraccio fortissimo a Mamma e Papà.

Lenny

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Benvenuto piccolino!
"Samuele è in sostanza un saggio dalla pazienza illimitata" ...meno male, con il tuo papà te ne servirà tanta! ;-)
scherzi a parte, sono davvero contenta per questa nuova famiglia e soprattutto per la tua mamma che ti ha aspettato taaaanto ma adesso ti può strapazzare di coccole :)Un bacione grosso a tutti e 3!

Anonimo ha detto...

tanti auguri alla mamma!!! ogni volta che leggo di una nascita mi vengono le lacrime agli occhi anche se non conosco assolutamente nessuno dei diretti interessati. è un fatto che mi capita dopo aver partorito i miei due pargoli, logicamente. se penso a quel momento, la gioia dopo il dolore, beh, ne sfornerei altri 8, poi mi fermo perchè penso a tutte le spese che comporterebbero...
la dura realtà.
Benvenuto al piccolo Samuele!!!!!!!

Anonimo ha detto...

@kosenrufu mama
anche io mi commuovo, stavo guardando le foto che mi ha inviato il suo papà e cercavo di darmi un contegno dato che sono in ufficio...e anche io ne farei altri 8 pensando a quella gioia, a quei momenti così speciali dell'allattamento a quei primi sorrisi sdentati :)
poi certo, si torna alla realtà!

Anonimo ha detto...

Grazie!!! Leggo solo ora l'annuncio della nascita del mio angioletto...:)