lunedì 23 febbraio 2009

Ciao, che fate?

dopo una settimana abbastanza fitta di impegni lavorativi ma non solo, ritorno al mio blog, ma a corto di fatti salienti da raccontare ( o solo con poca voglia di far funzionare le rotelline...)
per cui lascio la parola a voi tutti e prendendo spunto dalla rubrica più innovativa di "Pinocchio", trasmissione cult della Pina su RadioDj, vi chiedo:

"Ciao, Che fate?"

Raccontatemi che state facendo nel momento in cui leggete questo post...a parte descrivere il fatto che state leggendo il post! ^__^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oltre naturalmente a leggere il tuo blog...mi sto facendo una pausetta dal lavoro in un pomeriggio assurdo...nel frattempo mi sto "scofanando" una focaccina perche' dalla fame che avevo, ormai non ci vedevo piu' :)

Quindi, mi stai in realta' facendo compagnia nell'ora della merenda :D

Unknown ha detto...

sempre di corsa, bevendo il mio latte e caffè leggo il tuo blog contanto i minuti che mancano per andare a prepararmi per correre al lavoro!!! com'è che qui è sempre tutto di corsa?