lunedì 17 gennaio 2011

ciao

ecco, il titolo del post dice tutto quello che volevo dire.

un semplice ciao per farvi sapere che sono ancora vivo e che se non aggiorno il blog adesso è perchè sono un pò preso con alcuni casini. Inoltre settimana scorsa mi sono anche beccato l'influenza in società con Alino ( che per non farsi mancare nulla si è preso ANCHE lo streptococco ).

Mi devo rimettere in pista, poi tornerò anche qui.

Intanto ringrazio di cuore La Toni e Lucia che mi hanno premiato con il Sunshine Award ( promesso a breve ricambio anche io! ): grazie Ragazze!!

2 commenti:

the muffin woman pat ha detto...

raccolta firme per aggiungere 6 ore alle 24:)
idem per me. cioè che non ho tempo.

mammaserena ha detto...

Ciao Andre!
forza e coraggio, si tocca il fondo e poi si risale, dicono... :-)

baci ai principini