martedì 22 aprile 2008

A Testa Alta

Stamattina non è iniziata gran che bene.

Il tempo fa ancora schifo ( ma dove è finita la primavera? )

Sono ancora di malumore per non essere riuscito a chiudere un contratto importante ( anzi, IL contratto ) . Che me lo sentivo che andava bene. E invece no.

Mi devo tagliare i capelli, o finirò per assomigliare al tizio che c'è sulla foto nella mia patente ( ah sono io? no davvero, non può essere...)

Fortuna che proprio questa mattina ho parlato con F. - mia collega - che mi ha davvero tirato su il morale. Mi ha, come si dice, aperto gli occhi su alcune cose, parlando ( strano per lei :)) ) in modo semplice e diretto. Ne avevo bisogno e la ringrazio pubblicamente qui.

Questo pomeriggio ho preso mezza giornata. Devo andare a "fare i conti con lo stato" ( il 730..) e ne approfitto per fare un giro in centro.

Credo che andrò in giro a testa alta per le strade di Milano.

Me lo posso permettere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

certo che te lo puoi permettere, e poi se andassi in giro a testa bassa non ti si vedrebbe più! Quindi cammina a testa alta... almeno quella! Te lo dice una che è sempre stata "alla tua altezza"!