venerdì 22 gennaio 2010

5 cose


Prima: domani sera vado a vedere Avatar in 3D. E aggiungo "FINALMENTE!" che dopo aver cercato di entrare a forza al cinema sabato scorso e aver rischiato di essere calpestato da orde di ragazzetti e coppiette con già gli occhiali 3D sul naso ho deciso di prenotare. "hey", gridavo, "sono reale io!"...
Che poi con la montatura nuovi dei miei occhiali, in pratica il 3D lo ho anche io fisso :-)
Seconda: mercoledi e giovedi prossimo vado a Parigi. Parto mercoledi a mezzogiorno da Linate e dovrei quindi essere in albergo per le 3 del pomeriggio. Ho quindi un paio d'ore liberissime prima della cena aziendale. Qualche consiglio per sprecare un pò il mio tempo? :-) Giovedi invece impegnato tutto il giorno in workshops quindi nisba. Sarò chiuso in ufficio a cercare di capire il più possibile come si fa a fare pubblicità sui "devices mobile". Ah, sarò in zona Borsa.
Terza: domani vado a vedere Avatar. l'ho già detto?
Quarta: se tutto va bene, tra qualche post potrò raccontare una bella novità, ma per ora bocca cucita, anche per scaramanzia
Quinta: Mamma 2.0 è andata alla riunione della scuola elementare per Gabry, che a settembre di quest'anno farà la prima. La prima elementare?!? cazzo vuol dire che io quest'anno faccio 34 anni! Devono avermi rapito gli alieni o devo aver fatto un salto temporale, perchè io HO ancora 27 anni...

Ah, ho già detto che domani vado a vedere Avatar in 3D?

Nessun commento: