mercoledì 20 gennaio 2010

Informazioni



Ho bisogno di informazioni. Sul fronte personale e lavorativo. Dovrebbe esistere uno sportello UNICO dove puoi andare e chiedere informazioni su tutto ciò di cui hai bisogno.
Ding!: Buongiorno, mio figlio la sera spesso fa i capricci e non mangia, cosa faccio?
Ding!: Buongiorno, sul lavoro mando mail ma non ottengo risposte, quindi le chiedo a lei, gentilmente
Ding!: Buongiorno, c'è traffico oggi in tangenziale o arrivo in orario?
Ding!: Il mio Ipod mi presenta una simpatica schermata bianca invece del solito menù. Ha preso qualche virus?


Lo so che tutte queste cose sono facilmente reperibili online, ma una volta tanto, vorrei non dover spulciare le miliardi di pagine presenti nel web e invece essere coccolato e viziato ed aspettare che le info vengano a me...

**delirio da metà settimana**

3 commenti:

the muffin woman pat ha detto...

Sarà, ma io con zio google trovo tutto.
metto semplicemente e esattamente cosa cerco. tipo:
come usare il trapano:)))

oppure chiedo a mio cognato.
lui sa tutto.
se vuoi ti passo il numero:)

the muffin woman pat ha detto...

a tal proposito:

punto 1.
http://genitoricrescono.com/il-mio-bambino-non-mangia-qualche-consiglio/

punto 2.
hem...quesito non chiaro:))

punto 3.
http://www.quattroruote.it/tangenziali/index.cfm?tipostr=2

punto 4.
http://tekw.org/problema-ipod-schermo-bianco-come-risolvere/

grazie e arrivederci :)

Lenny ha detto...

ma allora lo sportello UNICO esiste: sei tu!

fiuuu allora, oltre alle cose scritte sul mio post, io vorrei tanto sapere blah blah blah blah blah blah e poi ancora blah blah

:-))

grazie Pat! ;-)