sabato 18 settembre 2010

Le Millecinque


Oggi giornata piena. Rotonda, apprezzabile. Gabry ha iniziato il corso di MicroBasket, poi ci siamo teletrasportati in biblioteca per le letture di Nati Per Leggere. I bambini sono già a nanna da quasi un'ora, tanto erano stanchi.
Significa che alle 9 di sera in questa casa c'è un silenzio irreale e nessuno mi tira per la maglietta perchè vuole qualcosa.

Cosa fare adesso? Avrei circa millecinquecento opzioni diverse, tra cui andare al cinema oppure bere qualcosa con gli amici oppure un bel musical a teatro, oppure ancora... ops non si può dire, forse mi leggono dei minori ;-)

Beh, se sono qui a scrivere capirete che nessuna delle millecinque è andata in porto... che culo eh!

Così mentre Mamma 2.0 prepara il tiramisù per il pranzo di domani ( che bello ho un sacco di tempo per farlo adesso! ) ( che bello che ha un sacco di tempo per farlo adesso....O_o ) io sono qui a scriverne che almeno mi passa la serata... ;-)

Oh, scrivi e scrivi e scrivi..son le 21.20 eh! Caspiterina come passa il tempo quando ci si diverte...

8 commenti:

famiglia Parentini ha detto...

Ciao papà 2.0,
complimenti per il tuo blog!
Noi abbiamo tre figli e nei rarissimi momenti in cui tutti e tre spariscono,tra tutte le mille cose che ci sarebbero da fare finisce che si sceglie la più inutile della lista!! E che poi te ne penti, uff, per metterci alla pari con tutti i lavori da fare dovrebbero dormire due anni...

Lenny ha detto...

grazie! bellissimo il tuo blog anche....molto divertente.

Heidi ha detto...

Che bella immagine di famiglia normale! W la normalità! C'è tanto schifo in giro che sapere i tuoi bimbi a nanna , tua moglie che fa il tiramisù per il giorno dopo e te che serenamente racconti tutto, mi rincuora. Anche io e mio marito ci amiamo alla follia ma non abbiamo ancora figli.
Grazie.
Heidi

Lenny ha detto...

Grazie Heidi :-) mi fa sorridere che tu ci veda come una famiglia normale....dovresti passare una sera in settimana da noi ;-) sono convinto che prima o poi ci denunceranno per schiamazzi...come minimo...

Marlenek ha detto...

Eehhh se mi avvisavi avresti avuto una bella batosta a Mario Kart ;-)

Lenny ha detto...

organizziamo per il prox sabato???
qui è facile fare i fanfaroni digitando "batosta" sulla tastiera...
:-)

the muffin woman pat ha detto...

o mio dio. che cos'è il microbasket. vuol dire che giovano con una palla minuscola?
ma mamma 2.0 ce lo fa un tiramisù per tutti? sbaavv sento già il sapore del mascarponeeee sbav

Lenny ha detto...

@PAt ahahahah si è tipo le prospettive di mila e shiro!

No è un corso per bambini fino ai 6 anni dove l'allenatore insegna le basi del basket in modo ludico.

E' perfetto per noi e per Gabry: un'ora al sabato, no allenamenti e partite. Cosi Gabry ha il tempo di capire se il basket fa per lui ( o lui per il basket... ) senza troppo impegno. Poi visto che quest'anno ha iniziato la scuola non volevamo affaticarlo troppo.

Ehm.. il tiramisù è finito ieri sera... buurp!