giovedì 3 giugno 2010

Ahia

Sono reduce da due giorni di coliche renali. Chi le ha provate sa di cosa parlo. Praticamente è come se ti infilassero un coltello nel fianco e iniziassero a giocare come fossi il pirata Po-Pop.
Ahia. Anzi, Ahissima. La colica peggiore tra martedi e mercoledi notte, alla mezza in punto, che mi ha fatto svegliare urlando e poi sono rimasto 10 minuti a tremare dal male.
Ora mi tocca un'ecografia per capire cosa c'è ( se c'è qualcosa...)
Per lo meno ora so cosa ha provato mia moglie durante il parto....

11 commenti:

Marlenek ha detto...

Dicono che sia il dolore più forte dopo il parto.Forse calcoli renali? In bocca al lupo per il controllo!

Heidi ha detto...

Mia madre ha avuto due parti difficilissimi alla fine di travagli interminabili (per me tre giorni), soffre da sempre di coliche renali e ha un vasetto di vetro contenente un numero esagerato di calcoli che regolarmente raccoglie facendo pipì nel colino.. Dice sempre che tra una colica e un parto non c'è nessuna differenza, anzi, durante il parto tra una contrazione e l'altra c'è un attimo di sollievo ma quando si ha una colica non si ha pace mai fin quando non passa del tutto.
Guarisci presto.

Lenny ha detto...

@Marlene: lune faccio visita e vi faccio sapere

@Simona: spero non si tratti di calcoli...incrocio le dita!!!

Maggie ha detto...

in bocca al lupo e speriamo che fino a lunedí non si ripresentino!

http://leggendoquaela.blogspot.com ha detto...

Mia moglie ne ha sofferto un paio di volte. L'ultima è stata veramente pesante anche per me che non sapevo come consolarla. Comunque tranquillo e pensaci quando sarà il momento.In bocca al lupo!!!!

Micol ha detto...

Io ho passato due domeniche fa con una colica renale, ho trascorso tutto il giorno a letto a contorcemi. Bevo litri di Fiuggi , che mi aiuta moltissimo. In attesa dell'ecografia potresti farlo anche tu.
Ti auguro che si risolva tutto prestissimo!!

Lenny ha detto...

ehy grazie a tutti del supporto!

ho fatto l'esame questa mattina ed è risultato che ho un calcolino di 4 mm, stretto e lungo...forse di sabbietta, forse no...
L'unico rimedio è bere litri di acqua e sperare di "farlo fuori" con la pipì...che già al pensiero mi vien male...Ahia! Anzi..ahissimaaa :-((

SimoSerpe ha detto...

Bevi bevi bevi. E vedrai che in un modo o nell'altro..."passa" :)

Heidi ha detto...

Beh, 4 mm non è poco! Se vuoi vedere in faccia il disgraziato ti consiglio di usare il colino.
A presto

Cheebo ha detto...

@Lenny: Beh, stretto e lungo... speriamo allora che entri di punta nell'uretra, altrimenti è davvero un bel casino :D
@Marlenek: Ho imparato sulla mia pelle che non bisogna mai ascoltare quelli che dicono "dicono che". C'è sempre qualcosa peggio del peggio :)

Lenny ha detto...

@Simona: grazie, mi tiri su il morale cosi... :-)

@Cheebo: "mi hanno detto che" potrebbe anche essere un accumulo di sabbiolina vista la forma..ma questo me lo ha detto un dottore... :-)