lunedì 23 novembre 2009

Orsi con gli Occhiali



No, non ho intenzione di parlarvi del Tremarctos ornatus, animale del Sud America a rischio estinzione a causa del valore commerciale della sua pelliccia.
Vorrei solo raccontare il mio week-end...

Tanto per cominciare, "La caccia all'orso" è andata. Ed è andata bene.
Ci siamo divertiti un sacco, tanto che abbiamo fatto il bis.

Ah! Anche i bambini si sono divertiti ;-)

Poi Sabato mattina abbiamo comprato gli occhiali a Gabry. Lui dice di essere contento, però ogni volta che si provava una montatura, gli veniva un faccino tutto in giù.

Mi ricordo quando ho messo i miei primi occhiali. Ero più grandicello ed ero tra il contento e lo spaventato. Quindi immagino che anche lui stia provando le stesse cose. Per ora per fortuna gli occhiali li deve mettere solo per leggere, disegnare o guardare la tv, mentre quando gioca li può togliere.

L'ottico ha detto che tempo due giorni poi si abitua e non li vuole togliere più. Sarà, ma io spero che col tempo ( e in fretta ) il difetto migliori e gli occhiali li tolga. Chi non ne ha bisogno non capirà mai, ma gli avere gli occhiali ti segna! :-)

1 commento:

the muffin woman pat ha detto...

io sono felice di avere gli occhiali.
mimetizzo la rinosettoplastica che non mi potrò mai permettere:))

si ok, ogni naso alla sua faccia, ma io lo volevo solo unpocopoco senza gobbetta.
glom.