mercoledì 17 giugno 2009

Premi Premi Premi 2


Tempo fa ho ricevuto un altro premio, ancora da Kosenrufu Mama:
bhe Esther, grazie di cuore! Mi fa molto piacere che tu mi segua e io sono molto contento di averti scoperto e felice di seguire il tuo blog, colorato, animato, giocoso e festoso!
Il regolamento dice di scrivere 8 cose che prometto di realizzare e assegnare il premio ad altri 8 blog.

Inizio quindi con le mie 8 promesse:

1 - voglio essere più paziente con i miei figli
2 - voglio vivere più "leggero", lasciando da parte le cose inutili e concentrarmi su quelle utili ( e qui già sono al mio limite :-) )
3 - prometto di dedicare più tempo a coltivare le mie amicizie, fosse anche solo con un messaggio
4 - voglio lasciarmi trasportare di più dalle mie passioni, anche se durano un mese soltanto
5 - voglio andare al mare ( beh ragazzi, devo pur bilanciare il 2 con qualcosa di facile... )
6 - voglio insegnare a Gabry ad andare in bici
7 - sistemerò la luce in camera dei bimbi :)
8 - voglio fare l'amore con mia moglie ( è valido lo stesso ??? :P )

Ed ora...rullo di tamburi...la premiazione!

Il mio voto va a:
WikiPapà
Tachipirinha
La Filibusta
Gallina Vecchia
Mammavale
Mammafelice
Professione Papà
Mammapersbaglio e Pericolo Valanghe ( che metto insieme in quanto madre e figlia..e si vede! )


ora tocca a voi...

7 commenti:

mammafelice ha detto...

Grazie mille per questo premio!!

Lenny ha detto...

figurati! il tuo blog è sempre pieno di consigli interessanti!

Gallinavecchia ha detto...

Grazie!!

...ora dovrò pensare a questi otto buoni propositi... ;)

laVale ha detto...

Ehi, grazie :) mi ci voleva proprio!!

Mi metto al lavoro, eh?

Lupina ha detto...

Grazie, grazie mille per il premio! Il mio è un blog inutile, ma sono contenta che ogni tanto mi si apprezzi.
Grazie davvero di cuore!

winnie ha detto...

grazieeeeeee!!!!! mi metterò a pensare ai miei otto buoni propositi subito!!!

iBabbo ha detto...

Ciao Lenny,

grazie mille per questo premio del quale fierissimo e che ricorderò visto che si tratta del primo in assoluto che ricevo.

Complimenti anche per il tuo blog.

Bye,
iBabbo