venerdì 25 luglio 2008

Gente che va, Gente che viene

Guardavo oggi gli accessi al mio blog.
Non tanto quante persone passano, ma da dove arrivano.
Ho un widget molto simpatico che mi dice la zona di residenza ( o quantomeno la zona dove si trova il punto di accesso del provider ) delle persone che passano di qui.

Tra questi, mi incuriosice molto qualcuno che mi legge dalla Germania. All'inizio ho pensato a qualche visitatore "per caso". Ma gli accessi tornano e il mio bravo widget me li fa notare.

Quindi, "qualcuno" che mi leggi dalla Germania, mi farebbe molto onore sapere chi sei.

Lenny

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...indovina, indovinello!!!!!

Ebbene...è Cro che ti "leggeva" dalla Germania....il provider della vecchia e lurida azienda era li...immagino che dal 14 ottobre il tuo widget non annoterà più quella presenza...tedesca!!!

Ciao
Cro-ck!!!!

Lenny ha detto...

ma ecco chi era!!! ma spero bene di vederti con un nuovo provider quanto prima...io intanto ho fatto un pò di passaparola..tienimi aggiornato..