mercoledì 19 marzo 2008

The Power of Love ( piccolo post per il futuro )

"I'll protect you from the hooded claw
Keep the vampires from your door
When the chips are down I'll be around
With my undying, death-defying
Love for you"

Piccolo Gabriele...
come cento ali di aquila
come tante braccia aperte per circondare il mondo
come il tuo sorriso aperto mentre mi dici la poesia in un orecchio

così ti voglio bene, così tanto da non saperlo dire bene.

E allora lo scrivo qui, che magari un giorno lo leggerai, che magari i blog saran cose vecchie, come il tuo Papà del futuro.

Che magari crescendo poi non sarà facile dirtelo ancora. Certe cose meglio metterle nere su bianco, anche se si tratta di pixel ;)

Mi sono emozionato l'altra sera, mentre mi recitavi la poesia, mi sono emozionato stamattina, mentre scoprivi il mio regalo nascosto tra i cuscini del divano.

Mi emoziono ora a raccontarmelo. E spero di emozionarmi anche tra 30 anni, quando sarò un Papà "che ti ricordi che scrivevi su uno di quei Blog?...che ridere! "


Piccolo Gabriele... :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla maestra gabry ha detto che "ti sei sciolto" quando hai sentito la poesia...
anche lui se la canta e se la suona eh?
auguri al papà più fantastico del mondo! (anzi piuissimo come direbbe Gabry!)

Lenny ha detto...

chi mi raccoglie col cucchiaio adesso? :'))

Anonimo ha detto...

...mi piace questo blog...quotidiano, familiare (nel senso del "comprendere" l'intera famiglia e non nell'essere consueto), accogliente...come un sorriso di bimbo!
Beh...che sia una Pasqua Serena e Felice per Te e per tutta la tua "ohana"...

Abbracci&Sorrisi&UovadiPasqua!!!!

Cro.

p.s.: ...ma hai sentito quanto è bello l'ultimo lavoro "del" Lenny...???