giovedì 5 marzo 2009

Pensieri

Metropolitana, ore 8 e 45.

[pensieri]:

Ma perchè questa st***a si è messa proprio davanti a me? E' troppo alta, ha i capelli ricci, me li sta piantando in faccia e nel contempo mi schiaccia sulla parete del vagone. Adesso mi giro, cosi le pianto un gomito nelle costole. Ecco. Mi si è incastrato il giubbino nella manopola. C@**o.. e poi cosa ci fa una manopola qui? Va beh. cambiamo canzone, questa mi ha stufato. No vabbè è quest'altra adesso? Per grattarsi la schiena mi deve mettere il gomito in faccia? meno male che tra due fermate scendo.
Permesso...Permesso! Permessoooo!!! va beh se non hai voglia di scostarti ti spingo un pò, che devo fare? ohhh..sono fuori...un pò di aria fresca...

Cerchiamo di raggiungere l'altra metro in fretta va. Slitta, cosi bravo..supera...ecco vai vai vai.. Prima posizione!! sei un grande!!!
mazza ancora una canzone pallosa..mi sa che devo rinfrescare un pò l'Ipod...cambiamo.questa no, no , no, no. si! bella!!
naaah naaah naaah naaah naaah naaah! that I would be gooddd...

Arriva la metro!! muoviti muoviti....che se no c'è la ressa...!!

naaah naaah naaah naaah naaah naaah! that I would be lllossstt...

ok, dentro...mi metto qui va.. no vabbè ma che è oggi? perchè mi stanno tutti appiccicati?? cavoli suoi io non mi muovo...poi fa anche apposta a far sbattere l'ombrellino addosso alla mia gamba?? adesso le dico qualcosa..AH AH AH ti sta bene!! ti è caduto l'ombrello...speriamo che cadi anche tu va!!!

devo scendere..permesso....OOOHHH ma spinge questa...ahio!!

[ad alta voce]:

Uè, ma tranquilli eh!!!

Nessun commento: