mercoledì 11 marzo 2009

MangiaAlino

Alino alla sera non ha moltissima fame. Preferisce giocare a fare il grandone e vuole mangiare sempre da solo.
Se parliamo di pastasciutta tutto bene. Con la forchettina o con le dita, i maccheroni finiscono per lo più nella sua bocca.
I veri problemi nascono quando c'è la minestra. Che quando c'è il brodo, la metà finisce sulla maglietta. Ma quando non c'è ( e se non c'è è perchè NON ci deve essere ) Alino lo crea, versando l'acqua direttamente nel suo piatto al grido di "bo-ho!".

Non parliamo poi dello yoghurt: a colpi di cucchiaio, come neanche Indiana Jones e il suo machete nella foresta, Alino si fa strada nel barattolino di plastica, spargendo su tutta la faccia colate di frutti di bosco, fiumi di banana, gocciolone di albicocca.

Ieri sera ha però superato se stesso. Non visto, Alino ha deciso di sperimentare ed il prosciutto e il formaggio sono spariti direttamente nel suo naso....peccato che dopo due secondi Alino abbia starnutito:
è stata un'eruzione di pezzettini di prosciutto degna del miglior Belusci di Animal House!!

Lo adoro!!! :-))

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Eheheh, avrei voluto vederlo!! Certo che i bambini sono proprio forti...ci vorrebbe una telecamera sempre a portata di mano

Unknown ha detto...

è vero ci provano sempre,sperimentano ogni occasione, materiale e ingresso,ma sono bellissimi!!! e io un po li invidio, hanno il tempo di fermarsi a provare e vedere cosa succede, pieni di curiosità!!!!