martedì 23 dicembre 2008



Auguro ad ognuno di voi di passare un Natale sereno, circondati dagli affetti di amici, figli e genitori.
Auguro al mondo che questa canzone diventi realtà.

Auguro a tutti i bimbi del mondo di conservare per sempre la magia di questo bellissimo giorno.
Auguro ai miei bimbi tutto il bene del mondo e un mondo di bene.
Auguro a mia moglie tutto l'amore che posso darle.
Auguro ai miei genitori tutta la serenità che desiderano.
Auguro a mio fratello la stabilità che merita.
Auguro ai miei amici di rimanere sempre tali.
Buon Natale...










3 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie grazie grazie un augurio di cuore anche a te e alla tua famiglia

Anonimo ha detto...

Che non amo il Natale si sa...
Facciamo cosi... Giorni Sereni!

Roby

Anonimo ha detto...

Buon Natale a te e alla tua meravigliosa famiglia!