venerdì 12 settembre 2008

I would like just to add a post on my blog

... mi si è scatenata nella testa questa frase, in inglese, cantata...
si, cantata. Ed è un peccato io non possa farvi sentire come è venuta, perchè credo sia la canzone del secolo!

In ogni caso, volevo solo aggiungere un post al mio blog, appunto.
Perchè mi rendo conto di quanto sia difficile coccolare questa mia creatura e farla crescere come vorrei.

E' una strana analogia, quella che mi balza in mente, perchè è poi la stessa cosa che succede con i miei figli.
Loro crescono. Ma quello che posso fare io è annaffiare in giusta quantità, coccolare, spuntare ogni tanto i rami che crescono troppo e girare al sole le parti che rimangono troppo al buio.

Però poi non sono mica io che faccio crescere le foglie, sbocciare i fiori o maturare i frutti.

E' il tempo.
E' la terra.
E' il sole.

Spero solo ( e spero sempre ) di avere piantato due querce secolari.

Intanto mi godo i momenti.

...a post on my blog....nahnah nahaaaahh... a post on my blog....nahnah nahaaaahh...

Nessun commento: