lunedì 1 settembre 2008

Cena con Sopresa

Sabato sera nuova cenetta.
Questa volta non ho cucinato io, ha cucinato l'Ale, ma menziono lo stesso la cena perchè il menù è stato perfetto ( brava la mia dolce metà ) :)

Queste le portate:

Antipasto di verdure grigliate
Rotolini grigliati con mozzarella e alici
Crostoni di salsa di pomodorini secchi

Riso al Mirtillo

Formaggi serviti al vassoio con miele di castagno, miele eucalipto e salsa dolce-piccante di arance

Tiramisù ai frutti di bosco

La cena è stata decisamente una sorpresa, sia perchè tutte le portate erano esperimenti, come è nostro duopo fare, sia perchè...beh , ma se ve lo dico che sorpresa è???? ;)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il risotto al mirtillo mi ha sempre incuriosito...non si potrebbe avere la ricettina? :-)

Lenny ha detto...

si certo, è molto semplice:
compri una confezione di "risotto al mirtillo", la apri, la cuoci, la servi!

facile facile :)

Anonimo ha detto...

Ahahha...be, pensavo una cosa molto piu' complicata :)

Lenny ha detto...

beh certo, poi il complicato è aggiungere la punta giusta di sale, o il parmigiano per chi piace...ma dopo due o tre tentativi dovresti andare giù liscia liscia...

ehm, non lo dire alla mia dolce metà però eh? ;)

Anonimo ha detto...

Custodiro' questo segreto prezioso!