lunedì 14 febbraio 2011

Sunshine Award

Qualche post fa, mi ha fatto molto piacere sapere di essere stato premiato, per ben due volte, con il Sunshine Award, da LaTony e da Lulu.
Ricambio oggi, tenendo ben presenti le regole del gioco:

- scrivere un post per il premio
- passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli ( mi scusate se ne cito di meno per ora? )
- inserire il link dei blog prescelti
- avvisare i premiati.

Quindi di seguito i miei premiati:
Cheebo Seventy Two - perchè è un amico, ma anche perchè è geniale
Pure well water - perchè lei ha le palle, lo dico sempre
Una Famiglia a Fumetti - perchè fa ridere e merita di essere letto
Le prospettive di Mila&Shiro - perchè mi fa SBELLICARE dalle risate
MammaSerena - perchè cosi la potete rassicurare ;-)
Kosernufu Mama - perchè se entri nel suo blog ne esci con qualcosa in più
L'Irriverente -  perchè è un papà!
Pericolo Valanghe - perchè ha solo 13 anni ma dentro ne dimostra mooolti di più!

e per completare, vi lascio con una canzone a tema. Enjoy ;-)


11 commenti:

Effe ha detto...

Wow ma graziee!!! Citata e al secondo posto, seconda solo (comprensibilmente) a Cheebo! Sono commossa. Ma ora se ricambio ti tocca fare tipo catena di s. antonio e scrivere un altro post, in cui mi citi di nuovo e allora io devo scrivere un altro post e via così in saecula saeculorum? :)

Lenny ha detto...

ah ah ah no per fortuna! ;-) perdonamiiiiii

lirriverente ha detto...

Cacchio!!! Un premio tutto per me!!! Che vanto. GRazie Lenny!!

famiglia Parentini ha detto...

Grazie Lenny!!
E' il primo premio che riceviamo!
Ultimamente il blog va a rilento perchè...i figli hanno accellerato!!!
A presto, i Parentinis

cheebo ha detto...

Oh, bèllah Len!
Vedo che nell'elenco mi hai messo nella posizione che più mi compete...
(no amici, in realtà non sono così presuntuoso e odioso, ma la competizione con Effe regala sempre intensi momenti di goliardica ironia ai quali ho deciso di non volermi sottrarre :)).
Comunque GRAZIE. Prima di tutto per aver esagerato: geniale io? Mah. Sarebbe bello...
Ora la cosa inquietante è che ho fatto mente locale su quali blog abitualmente leggo e tolti i vostri, non solo non arrivo a 12, ma non arrivo nemmeno a 3!
(si, è un complimento).
Dovrò impegnarmici nel weekend. A costo di premiare qualcuno che leggo per la prima volta :)

In ogni caso, Len, quando ti vedo (cioè più o meno il prossimo Natale :)) ti sputo sull'iPhone.
O sull'iPod Touch.

Lenny ha detto...

@cheebo: o su entrambi se preferisci :-) quanto al vedersi, credo anche io sarà Natale a meno che non riusciamo ad organizzare quel famoso pranzo....

Effe ha detto...

Ma scusa Lenni, ma un'inaugurazione della casa nuova? :)
Comunque, con solo una settimana di ritardo, beccati 'sto premio!
http://pure-well-water.blogspot.com/2011/02/sunshine-award.html

Lenny ha detto...

@Effe, il problema mio è che la casa nuova non è ancora pronta... :-(

kosenrufu mama ha detto...

eccomi!
grazi per il premio, è un onore per me!!! specie quello che hai scritto! grazie di cuore.
lo sai che ti leggo sempre con grande piacere e curiosità!
un abbraccio

Ubriacona astemia ha detto...

Tutti premi meritatissimi! Finalmente vedo dei blog da cui non riesco a staccare gli occhi! Complimenti a tutti voi :)

Lenny ha detto...

grazie ubriacona! :D