domenica 21 novembre 2010

Dolce Domenica

Van Gogh - Siesta


di mattine passate a scrivere letterine a babbo natale, per la prima volta con la propria manina

di pomeriggi passati a vedere film da morir dal ridere, tutti e quattro sul divano

di merende con i biscotti mentre M20 prepara il budino e le tortine per la colazione

di Alino che sta meglio e ha il pancino che brontola per la fame da recupero

di buonumore, rendita di un sabato sera passato con amici a giocare, parlare, mangiare

di pensieri rivolti al futuro

di pensieri che guardano al passato

di questo blog

dei blog che seguo

degli amici che mi seguono

degli amici che seguo

6 commenti:

Lucia ha detto...

Che senso di pace natalizia che esce fuori dal tuo post!
La mia domenica invece è stata come sempre iper attiva con messa alle 9.30 del mattino, gara di pattinaggio a rotelle dell'amichetta alle 14.30 e poi burattini in teatro alle 16.30.
Ufffaaa!! Quanto avrei voluto starmene spiaggiata su un bel divano al calduccio (e soprattutto all'asciutto). Il problema è che devo imparare a dire di no :-)

the muffin woman pat ha detto...

Lucia anche io avevo il tuo stesso problema. è che devi pensare che gli altri, al tuo posto, direbbero no senza troppi scrupoli.

noi non crediamo che mamma 2.0 cucina.
ci devi portare le succulente prove :)))))))))))))))))
v. budino v. tortine

Lenny ha detto...

@Lucia: ti capisco comunque, questa domenica è infatti stata un'eccezione, tanto che ne ho scritto sul blog ;-)

@Pat: domani posto le foto...per il gusto ci stiamo attrezzando! :-)

Effe ha detto...

Lenny, è solo martedì e già mi sembra passato un secolo da domenica. Mi hai fatto venire la nostalgia. :)

kosenrufu mama ha detto...

sai rendere le atmosfere speciali, con i tuoi racconti!!!
grazie di avermi fatto assaporare il ricordo delle domeniche relax, di tempo per correre c'è tutta la settimana!!!
p.s. sto lavorando alla ricetta delle costruzioni di mais
ahahahah!!! ;)

Mi ha detto...

Però che dolce questo post!!