giovedì 5 febbraio 2009

Mamma 2.0

Amo ( mia moglie ) è una mamma 2.0, piu 2.0 di me... :)

Lenny scrive:
ciao
come è andata con gabry?
Amo scrive:
si insomma
siamo stati a parlare ancora un quarto d'ora
ma poi all'asilo era tranquillo
Lenny scrive:
bene
Amo scrive:
alla fine penso di aver capito il problema di questi giorni (NDR: Mal di Pancia pre-asilo.)
Lenny scrive:
cioè
Amo scrive:
la M. è una grande
mi aveva detto al colloquio che siccome avevano visto uno spettacolo
quello delle scuole medie
lei aveva detto di fare il disegno
e se volevano di farlo a casa e portarlo il giorno dopo
(quando lui ha avuto mal di pancia)
Lenny scrive:
ok
Amo scrive:
allora ho indagato un po
all'inizio mi ha detto che nn gli piace fare i lavori
poi che gli piace solo il disegno libero
poi è uscito che il disegno dello spettacolo è troppo difficile
e a lui nn va di farlo
Lenny scrive:
ma questo te lo diceva Gabry ?
Amo scrive:
si
Lenny scrive:
ah ok
Amo scrive:
ma moooolto a rilento
gli ho dovuto estrapolare le parole
alla fine
gli ho fatto vedere il libro di picasso
gli ho detto che deve disegnare come se la sente
anche se quello che vorrebbe disegnare è difficile
Lenny scrive:
amore sei una grandissima!!
Amo scrive:
lui si è divertito
gli è piaciuto picasso
anche se ha detto che disegna male
Lenny scrive:
:))))
Amo scrive:
:S
ma alla fine ha capito
che anche se un disegno gli sembra brutto gli comunica cmq qlcs
Lenny scrive:
bene
Amo scrive:
poi gli abbiamo permesso di tenere due gormitini
ed era contento
ho detto del disegno a M.G.
ha detto che ci pensa lei
speriamo bene
io devo andare
a dopo
Lenny scrive:
a dopo!
bravaaaaa

1 commento:

Anonimo ha detto...

:*)
...io la conosco...io la conosco...è mia amica...eravamo vicine di scrivania...pappapero pappapà...
cmq gabry c'ha ragione,
Picasso mica disegnava bene!!