giovedì 9 dicembre 2010

Elenco puntato delle cose fatte durante il ponte di S.Ambrogio, di noi Milanesi fortunelli e fancazzisti



Ho passato il ponte di S.Ambrogio ( aaaah noi Milanesi! ) praticamente tappato in casa, causa febbre di Gabry.
Giuro che oggi - piuttosto che - avevo voglia di venire in ufficio. Nel giro di 10 minuti volevo tornare a casa.
Comunque durante questi giorni abbiamo fatto un sacco di cose e quindi ora vi faccio un bell'elenco puntato. Così, tanto per.

Elenco puntato delle cose fatte durante il ponte di S.Ambrogio, di noi Milanesi fortunelli e fancazzisti:

1) siamo andati a trovare mia madre e mio fratello - freddo cane e neve scampata per un fiocco
2) febbre
3) abbiamo comprato le piastrelle per Casa 2.0 - secondo voi siamo davvero convinti della scelta?
4) febbre
5) giocato a giochi in scatola - diversi e quasi tutti noiosissimi, ma si fa anche questo  uno su tutti: Crack, il gioco dove vinci se perdi un miliardo! ( Piccoli Tanzi crescono!)  :-)))

6) febbre
7) abbiamo fatto l'albero di Natale e il presepe. Come da ( nostra ) tradizione, con i cappelli di Babbo Natale in testa e le canzoni di Natale in sottofondo. Bello, bello, bello! 
8) febbre
9) giochi in scatola, giochi, giochi in scatola
10) uscito un'ora e mezzo per prendere una boccata d'aria. Freddo cane e pioggerellina a nuvola + coda di 20 minuti per uscire dal mio paese causa ingorgo centri commerciali. Ho immaginato di usare un bazooka contro tutti e contro la giunta comunale che permette tutto questo. Tutti gli anni. Tutti i week.end.
11) febbre
12) giochi in scatola e febbre. Febbre e giochi in scatola.
13) Film Disney

Tralascio infine le mie considerazioni sul fatto che oggi qua c'è il sole e 13°, mentre fino a ieri era come vivere nella brughiera dei Baskerville....

4 commenti:

Effe ha detto...

Ah! Noi che abitiamo a Milano e lavoriamo nell'hinterland siamo quelli che mandano avanti il paese! :)
Belli i giochi in scatola. Io adoravo monopoli (che ai miei tempi era scritto ancora con la i). Piccoli capitalisti crescono...

Lucia ha detto...

Ops ho fatto anch'io un ponte lungo e abito nell'estremo nord est :-)
Anche noi albero e presepio con musichette natalizie, film disney. Le mie varianti? Party con amichetta e decorazioni natalizie.
Buoni propositi per il prossimo weekend: giocare con i giochi in scatola.

Lenny ha detto...

@Effe: io faccio l'esatto contrario. Lavoro a Milano e abito nell'hinterland! :-)
@Lucia: ti presto qualche gioco se vuoi...

Eva ha detto...

Le costanti sono state febbre & pioggia mi pare di capire...
Se fossero state febbre & sole ti sarebbero girate tantissimo le palle secondo me. Quindi, bene così.