venerdì 30 maggio 2008

Delirando il Venerdi alle 17 prima del ponte del 2 giugno

From: Lenny [mailto:XXXXX@XXXX] Sent: venerdì 30 maggio 2008 17.00 To: Crox
Subject: ..........

ioooo??????? noooooo

io ero a casa a vedere la Tivvù, c'era la DeFilippica e tutti quei ragazzetti che cantano e ballano.
Tanto bravi per carità, ma io preferisco la vecchia tivvù.
se lo ricorda la Carrà? e la Parisi, che alzava la gambetta; la Cuccarini che faceva quella cosa con le mani...

ah beh, io me le ricordo bene...un'altra tivvù, più spettacolo, più qualità...

adesso è tutto un'urlare. "son più bravo io", " tu non sei capace"

rozzi, ecco cosa sono... dei rozzi volgari che stanno li e credono di essere delle star...

ma le vere star non ci sono più...

La Goggi, La Mina, Corrado.......

loro si che ci sapevano fare...

Da: Cro (IT) [mailto:xxxxxx@xxxxx] Inviato: Friday, May 30, 2008 17:05 A: Lenny Oggetto: RE: ........

....in parte son d'accordo e in parte no.... ...o meglio: la parte nostalgica è perfettamente d'accordo con quanto dici nello stile " il nostro tempo era il migliore".....poi però penso che sia lo stesso pensiero che facevano ad alta voce le vecchiette sul tram quando, la mattina, andando scuola, si lamentavano della "NOSTRA" gioventù.....e allora penso: non è che questo criticare sia insito dell'invecchiare? Il che, se così fosse, mi andrebbe anche bene, non son per il "giovane per forza", ma almeno mi piacerebbe rendermene conto, commentare in maniera consapevole, che non vuol dire "obiettiva" che l'obiettività, in realtà, non esiste..... ;-)

Nessun commento: